Bassista contemporaneo online: pubblicate lezioni 11-15!

Ciao !

Ti comunico che sono ufficialmente (e finalmente!) disponibili le lezioni del corso online dalla 11 alla 15.

Bassista-contemporaneo-online-lezioni 11_15Questo terzo ciclo è uscito con un po’ di ritardo rispetto alla tabella di marcia prefissata (sorry!), questo essenzialmente per due motivi:
a) La complessità del montaggio di questi video. Vedrai che cosa mi sono inventato per aiutarti sempre di più a entrare nel metodo di lavoro e fare gli esercizi divertendoti e imparando!
b) Qualche rallentamento durante il caricamento dei video sulla piattaforma (d’altronde sono tantissimi!)

Ma insomma, alla fine ce l’abbiamo fatta!!

Lezioni online 11-15 in sintesi:

Ben 65 video per un totale di 7 ore e 56 minuti di puro contenuto (cioè, praticamente 8 ore!). Tanti esercizi in più rispetto al libro e la presenza di un ospite che ti permetterà di fare al meglio gli esercizi di ritmica e di partecipare a vere e proprie sessioni di musica di insieme.

Iscriviti da qui: https://vimeo.com/ondemand/basscontpart3.
Guarda subito il trailer per avere una sintesi dei contenuti dei nuovi video e sapere cosa ti aspetta in questa nuova avventura.

Le recensioni ricevute sul sito, via mail e nelle pagina dei video su Vimeo esprimono tutte un grande entusiasmo da parte di chi sta frequentando i corsi e ci spronano ad andare avanti e fare sempre meglio!

Domanda: Posso iscrivermi al 3° ciclo anche se non ho fatto i precedenti?
Risposta: Se vuoi sì. I cicli sono indipendenti a livello di iscrizione e frequenza. Ma il metodo è costruito in maniera progressiva e ogni elemento si costruisce e si basa sui precedenti. Se vuoi imparare in maniera sicura e non lasciare indietro dei pezzi, ti conviene veramente seguire l’ordine delle lezioni, facendo i 2 cicli precedenti per almeno un mesetto ciascuno. Poi ovviamente vedi tu…

Per ora è tutto. Ti aspetto al corso 🙂

P.S. Vorresti iscriverti al corso online, ma hai poca dimestichezza con Internet? Ti ricordo che c’è un video tutorial che ti spiega i passaggi esatti per andare su Vimeo, acquistare le lezioni in totale sicurezza e guardare i video da qualsiasi computer. Lo trovi qui: https://vimeo.com/bassistacontemporaneo/tutorial-iscrizione-corso-online.

P.P.S. Se non hai mai frequentato il corso online, vai a questa pagina: http://www.bassistacontemporaneo.it/bassista-contemporaneo-online/ e scopri come funziona il primo corso di basso elettrico professionale interamente su internet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.