Pubblicato il 2° ciclo del corso online: lezioni dalla 6 alla 10!

 Un articoletto al volo per informarti di una super novità!

Bassista-contemporaneo-volume-1-online-lezioni 6_10-trattinoPronta la seconda parte del corso Bassista Contemporaneo Online: Lezioni 6-10!

Stavolta i video sono ben 47, con un’infinità di spiegazioni, suggerimenti e trucchi utili per migliorare la pratica sul basso sempre nell’ordine esatto delle lezioni del libro.

Inoltre trovi tutti gli esercizi (teoria, ear training, linee di basso ecc.) eseguiti da Tiziano, e tu potrai suonare ed allenarti assieme a lui!

Chi ha già fatto i video della prima parte (Lezioni 1-5) si sta rendendo conto della potenza e dell’efficacia di questo corso che sta veramente cambiando la didattica musicale in Italia (e non solo!).

Fondamentale: hai fatto il primo ciclo vero?

Se anche ti senti preparato, fatti lo stesso un giro tra i video delle lezioni 1-5 per essere sicuro di partire con le basi corrette. Il metodo Bassista Contemporaneo ha un’impostazione molto particolare, diversa da tutto quello che trovi in circolazione, e questo fin dalle primissime pagine.

Quindi, anche se ritieni di conoscere già abbastanza gli argomenti, ti conviene partire dall’inizio per non lasciare indietro dei pezzi che molto probabilmente non hai mai fatto, e che col tempo diventeranno molto importanti.

Ed è chiaro che anche per seguire questo secondo ciclo occorre avere il libro Bassista Contemporaneo volume 1. Procuratelo se ti manca!

(P.S. Vivi all’estero? Nessun problema! Il nostro libro è distribuito in tutto il mondo da www.grahl-ffm.de, ordinalo tramite il tuo negozio di strumenti di fiducia!).

Come funziona l’iscrizione?

Come sempre i video si possono vedere tramite internet in streaming (a qualsiasi ora e luogo, in Italia o all’estero!), con un abbonamento valido per 30 giorni dalla data di iscrizione, ovviamente RINNOVABILE!

Come dice la parola è un corso online, quindi se ti fosse sfuggito tieni presente che non è previsto download.

Anche questo secondo ciclo di lezioni sarà disponibile a un prezzo di lancio minimo per favorire tutti coloro che hanno già acquistato il volume 1. L’offerta sarà attiva per un periodo di tempo limitato, quindi approfittane subito!

Vai al corso online:

http://lezioni-online-6-10.bassistacontemporaneo.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.